Corso di autodifesa personale femminile

Data di pubblicazione: 13.04.2018

Dopo il successo del corso di autodifesa femminile,  appena terminato, l’Assessore allo Sport  del Comune di Casciago, geom. Simone Fraietta,  ripropone una seconda edizione dello stesso.

Il  corso  è  organizzato sempre  in collaborazione con la Sezione di Varese  dell’Associazione Nazionale  City Angels Italia e si articola in otto lezioni  della durata di un’ora e mezza  ciascuna,  si svolgerà il  mercoledì sera (con inizio 2 maggio 2018) presso la palestra di Morosolo.  Per iscriversi è sufficiente compilare il moduli allegati  e consegnarli all’ufficio Cultura del Comune di Casciago dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alla ore 12:45 oppure spedirli all’indirizzo e-mail  informa@comune.casciago.va.it, entro e non oltre il 28 aprile 2018.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune al numero di telefono 0332/211.055.

moduli corso di autodifesa