Corso di autodifesa “Difendiamoci insieme”.

Data di pubblicazione: 21.01.2019

L’Assessore Simone Fraietta, ripropone il corso di autodifesa personale ma questa volta  con  la variante di essere rivolto principalmente alle mamme con le loro figlie (adolescenti e non).

Difendiamoci insieme” un  momento di condivisione e uno strumento utile per ridurre la propria vulnerabilità garantendo  uno strumento di autodifesa  di fronte alle aggressioni.

Le lezioni, in totale n. 8, si terranno la sera (inizio ore 20.00) presso la palestra di Morosolo con decorrenza 13 febbraio p.v..

Il corso è interamente gratuito, offerto dalla Banca Bcc e le iscrizioni dovranno pervenire, entro e non oltre il 7 febbraio p.v,  all’ufficio Cultura e Sport del  Comune (indirizzo e-mail informa@comune.casciago. va. it) – Per ulteriori informazioni chiamare il  numero di telefono 0332/211.055 dal lunedì al venerdì ( ore 9.00-alle ore 13.00).

modulo di iscrizione Corso