Albo Pretorio

Comune di Casciago

Atti in corso di Validità

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Atti
Prog. Oggetto Validita Categoria
746/2019 Elenco dei rapporti degli ufficiali ed agenti di Polizia Giudiziaria riguardante opere o lottizzazioni abusive. Mese di novembre 2019 03/12/2019
18/12/2019
Abusi edilizi
744/2019 Riversamento dei corrispettivi di competenza statale per il rilascio CIE dal 01.11.2019 al 15.11.2019. 28/11/2019
13/12/2019
Determine Dirigenziali
743/2019 Comando temporaneo, ai sensi dell’Art. 14 del CCNL 22 gennaio 2004, della Sig.ra Domenica Scaciga, Istruttore Amministrativo – cat. C, relativo all’utilizzo della dipendente del Comune di Gazzada Schianno. Definizione giorni e orari. 28/11/2019
13/12/2019
Determine Dirigenziali
742/2019 Mobilità volontaria ex art. 30 D.Lgs 165/2001 della Signora Domenica Scaciga, Istruttore Amministrativo – cat. C, a seguito di procedura indetta dal Comune di Gazzada Schianno e approvazione di Convenzione per comando temporaneo relativo all’utilizzo della dipendente ai sensi dell’Art. 14 del CCNL 22 gennaio 2004. 28/11/2019
13/12/2019
Determine Dirigenziali
741/2019 Efficientamento energetico delle centrali termiche comunali– 2° intervento: sostituzione generatore di calore e del preparatore dell’acqua calda a servizio della Palestra Comunale di Via Grinzia. Liquidazione delle fatture nn. MI.PAM.60347 e MI.PAM.60348 del 11.11.2019, emessa dalla Società “Nelsa – Molgroup Italy“ S.r.L. con sede in Via Varesina,118 a Lurate Caccivio (Co) dell’importo di complessivi €. 35.136,00 quale saldo degli interventi attuati presso la centrale termica della Palestra Comunale di Via Grinzia. 26/11/2019
11/12/2019
Determine Dirigenziali
740/2019 Gestione del Servizio di Igiene Urbana nel territorio del Comune di Casciago da parte della Società “ASPEM” S.p.A. di Varese: Contratto di servizio n. 72 di repertorio comunale del 12.01.2009 - Gestione anno 2019- Liquidazione del corrispettivo dovuto per lo svolgimento del servizio relativo al periodo 01.07/30.09.2019, in favore della Società “ASPEM” S.p.A., 26/11/2019
11/12/2019
Determine Dirigenziali
739/2019 Incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità e la progettazione definitiva delle opere di «Ampliamento e sistemazione dei Cimiteri di Casciago e Morosolo: Costruzione nuovi colombari ed ossari con realizzazione dei Giardini della memoria. Liquidazione fattura n. 17/PA del 29/10/2019 presentata dallo Studio Tecnico Associato iArc – Architettura & Ingegneria di Arona (NO) a titolo di acconto per la prestazione professionale conferitagli, per l’importo netto di € 3.000,00, oltre Cassa Previdenza e I.V.A., per complessivi € 3.806,40. 26/11/2019
11/12/2019
Determine Dirigenziali
737/2019 Deposito provvedimenti di cancellazione dall’anagrafe della popolazione residente per irreperibilità per mancato rinnovo dimora abituale e permesso di soggiorno 26/11/2019
16/12/2019
Art. 143 cpc (irreperibilità)
736/2019 “Servizi cimiteriali inerenti la tumulazione, inumazione, esumazione ed estumulazione di salme, nonché la manutenzione del verde presso i Cimiteri di Casciago e Morosolo dal 01/01/2018 al 31/12/2019”. Liquidazione fattura n. 52_19 del 30/09/2019 presentata dalla Ditta Dedil S.r.l. di Morazzone (VA) a titolo di saldo per lo svolgimento del servizio conferitogli riferito al terzo trimestre 2019, per l’importo netto di € 4.135,00, oltre I.V.A., per complessivi € 5.044,70. 25/11/2019
10/12/2019
Determine Dirigenziali
735/2019 Incarico di assistenza tecnico/professionale per “Intervento di sostituzione del generatore di calore facente parte dell’impianto di riscaldamento a servizio della Palestra Comunale di Via Grinzia“. Codice CIG n. Z5A24DE67C. Liquidazione della fattura n. 19 datata 28.10.2019 di complessivi €.2.946,30 emessa a saldo competenze professionali AL P.I. Fiorenzo Comolli con studio a Besano (Va). 25/11/2019
10/12/2019
Determine Dirigenziali