Corso di autodifesa personale femminile

Data di pubblicazione: 04.10.2017

Sono aperte le iscrizioni al corso di autodifesa femminile organizzato dal Comune di Casciago in collaborazione con la Sezione di Varese  dell’Associazione Nazionale  City Angels Italia.

Il corso, articolato in otto lezioni  della durata di un’ora e mezza  ciascuna,  si svolgerà il  mercoledì sera (con inizio 25 ottobre 2017) presso la palestra di Morosolo.  Per iscriversi è sufficiente compilare il moduli allegati  e consegnarli all’ufficio Cultura del Comune di Casciago dal martedì al venerdì dalle ore 10:00 alla ore 12:45 oppure spedirli all’indirizzo e-mail  informa@comune.casciago.va.it.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero del Comune al numero di telefono 0332/211.055.

moduli corso di autodifesa