Inserimento nominativi all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale

Data di pubblicazione: 16.11.2017

L’Amministrazione Comunale informa che è possibile iscriversi all’Albo delle persone idonee a ricoprire l’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.
I cittadini intessati a ricoprire l’incarico di Presidente di Seggio Elettorale in occasione delle prossime tornate elettorali possono inoltrare la richiesta di iscrizione all’Albo inviando in formato PDF l’apposito MODULO (Domanda di iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio) compilato in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.casciago.va.it.
La richiesta di iscrizione deve essere accompagnata da un documento di identità valido.