Albo Pretorio Storico

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Comune di Casciago
Numero Albo 0000559/2021
Codice di Riferimento Determina n. 226 del 06.10.2021
Oggetto NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE RELATIVA ALL'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING, AI SENSI DELL'ART. 183, COMMI 15-19 DEL D.LGS. N. 50/2016, PER LO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE, COMPRENSIVO DELLA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA E REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO NORMATIVO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL COMUNE DI CASCIAGO. CODICE CUP N. D779C20000370005 - LOTTO CIG. N. 8820222573.
Data di registrazione 12/10/2021
Data inizio Pubblicazione 12/10/2021
Data fine Pubblicazione 27/10/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente ufficio tecnico
Unità Organizzativa Responsabile Comune di Casciago
Responsabile del procedimento amministrativo Lavori Pubblici
Categoria Determine Dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: 226
Impronta: 43a9a2f3959f8d85363daea2ff753600c38e51007f44df16c15f4e4f75b5182d
det-226.pdf (3 MB)
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