Attivazione servizio raccolta domiciliare frazione verde

Avviso relativo all'attivazione servizio raccolta domiciliare frazione verde

Data:

28 Settembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune Casciago, intende attivare, per chi ne fa richiesta, il servizio porta e porta per la raccolta della frazione verde tramite bidoni carrellati, previo pagamento anticipato della quota annuale. Il servizio sarà svolto dall’appaltatore del servizio raccolta rifiuti e potrà essere attivato con un minimo di 20 (venti) utenze.

Modalità del servizio:

• Consegna a domicilio di bidoni carrellati da l. 240 (massimo 2 per utenza), acquistati dall’utente, per la raccolta di sfalci di prato, piccole ramaglie/potature, foglie. Non saranno raccolti rifiuti esposti al di fuori dei contenitori forniti. Non saranno svuotati carrellati contenenti terra, pietre o frazioni di rifiuto diverse dagli scarti vegetali da giardino.
  • Frequenza di passaggio porta a porta:
    • Da gennaio a marzo e da ottobre a dicembre 1/mese
    • Da aprile a maggio e da agosto a settembre 2/mese
    • Giugno e luglio 4/mese
  • Calendario: agli iscritti al servizio sarà comunicato il calendario dei ritiri.
  • L’utente dovrà esporre i contenitori forniti dopo le ore 19.00 del giorno precedente la raccolta ed entro le ore 5.00 del giorno di raccolta

Costo del servizio:

• € 131,21/anno per il servizio di raccolta
  • € 41,52 (Iva inclusa) per ogni carrellato (MAX 2 PER UTENZA) che rimane di proprietà dell’utente (l’eventuale sostituzione del contenitore per usura, furto è a carico dell’utente – per danneggiamenti da parte degli operatori durante lo svuotamento l’utente dovrà fare una segnalazione tempestiva al gestore mediante l’apposito modulo).
  • Disdetta: non sono previsti rimborsi in caso di disdetta in corso d’anno o in caso di mancata esposizione dei contenitori.

Come attivare il servizio:

• Compilare il modulo online entro il 30 Novembre 2022 al link: https://forms.gle/AiaBQAfMFYdsmj3F6 la data di avvio sarà comunicata dopo la raccolta delle adesioni.
  • Sarà possibile aderire anche successivamente, con il pagamento dell’intera quota annuale.

Informazioni:

Uffici Comunali: tel 0332.21100

22/01/2024, 14:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!