Procedimento per la redazione degli atti di Variante al Piano di Governo del Territorio e della correlata Valutazione Ambientale Strategica

Data di pubblicazione: 29.11.2023

Il Comune di Casciago informa che con deliberazione della Giunta Comunale n. 94 in data 24/11/2023 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione di suggerimenti e proposte relative al procedimento di Variante al P.G.T. e correlata V.A.S., ai sensi della legge regionale n. 12/2005 e s.m.i..

Il Comune di Casciago invita chiunque ne abbia interesse a formulare opinioni, presentare suggerimenti e proposte per la definizione delle scelte progettuali relative al futuro assetto del territorio comunale a partire dal 30 novembre 2023 fino alle ore 12,00 del giorno 29 dicembre 2023.

Per le modalità di presentazione delle istanze, si invita a consultare l’Avviso pubblico e il Modulo di seguito scaricabili: