Gestione del Patrimonio

Ufficio Gestione del Patrimonio istruisce gli atti e provvede agli adempimenti concernenti gli interventi di manutenzione ordinaria e/o periodica degli impianti a servizio degli stabili e delle proprietà pubbliche, programma gli interventi finalizzati alla conservazione del patrimonio comunale mediante esecuzione di interventi in economia o a cottimo fiduciario nei limiti individuati dal Regolamento Comunale dei Lavori, servizi e forniture ed in conformità a quanto individuato nei documenti programmatori dell’Ente.
Tale compito è svolto attraverso la programmazione dei servizi, interventi e lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture, edifici scolastici, uffici comunali, rete stradale, Cimiteri ed impianti comunali da svolgersi con cadenza periodica;
L’Ufficio istruisce  le pratiche relative alle istanze proposte dai Cittadini o Imprese che implicano la manomissione del suolo pubblico, gli allacciamente alle reti dei sottoservizi (acqua, gas, telefonia e smaltimento acque), conseguentemente rilascia apposita autorizzazione con definizione dell’eventuale cauzione.


Manomissioni suolo Pubblico:
Assistenza ed informazione agli Utenti sulle modalità di presentazione delle domande di autorizzazione alle manomissioni al suolo pubblico per nuovi allacci, rifacimenti o adeguamenti;

le domande devono essere presentate utilizzando i seguenti modelli:

MODULO DENUNCIA SINISTRI

Contatti:

  • Telefono: 0332.211034
  • Segreteria telefonica: 0332.211034
  • E-mail: manutenzioni@comune.casciago.va.it
  • Fax: 0332.211030

Orari di apertura al pubblico:
Su appuntamento telefonando esclusivamente nelle giornate di Martedì e Venerdì

Responsabile del Servizio: Ass. Geom. Gaggioni Alberto

Istruttore del procedimento: Geom. Roberto Piccinelli

Telefono: 0332.211034 Email: manutenzioni@comune.casciago.va.it
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